[Talk-it] Linee guida sullo "spam"

Francesco Frassinelli fraph24 a gmail.com
Sab 18 Gen 2014 09:45:01 UTC

Il giorno 18 gennaio 2014 10:24, Francesco Frassinelli
<fraph24 a gmail.com>ha scritto:

> Il giorno 18 gennaio 2014 09:39, Aury88 <spacedriver88 a gmail.com> ha
> scritto:
>
> Curiosità: ci sono casi documentati in cui ad essere copiata fosse
>>

> Si, Google Maps copia. Me ne sono accorto quando ho aggiunto alcune strade
> ciclo-pedonali su OSM: a distanza di un paio di giorni sono apparse tali e
> quali su GMaps.
> Guarda tu stesso questo piccolo parco giochi: http://goo.gl/Y69AcL

O, quantomeno, si appresta a far apparire certi elementi sulla mappa che
vengono inseriti in OSM anche su GMaps in non so quale modo (import diretto
e poi modifica? ricalcano? guardano le loro aeree e usano quelle?).
Prossimamente starò più attento e farò degli screenshot, così da
documentare meglio questi fenomeni :)

Frafra