[Talk-it] ruolo admin_centre assente per molte amministrazioni

sabas88 sabas88 a gmail.com
Sab 18 Gen 2014 16:29:08 UTC

admin_centre , non admin_center (grafia all'inglese britannico).. L'avviso
lo da' ma è colpa di Josm che non è stato aggiornato..
L'ho trovato fondamentale dove c'era quando ho cercato diverse città di cui
mi serviva il nodo place ma per le quali Nominatim restituiva i boundary...
Ciao,
Stefano