[Talk-it] ruolo admin_centre assente per molte amministrazioni

Fabrizio Carrai fabrizio.carrai a gmail.com
Sab 18 Gen 2014 22:54:03 UTC

Se usi Overpass-Turbo [1] con questo script ti verranno visualizzate le
province e, se esistono, gli admin_centre:

<!--
This has been generated by the overpass-turbo wizard.
The original search was:
“admin_level=6”
-->
<osm-script output="json" timeout="25">
  <!-- gather results -->
  <union>
    <!-- query part for: “admin_level=6” -->

    <query type="relation">
      <has-kv k="admin_level" v="6"/>
      <bbox-query {{bbox}}/>
    </query>
  </union>
  <!-- print results -->
  <print mode="body"/>
  <recurse type="down"/>
  <print mode="skeleton" order="quadtile"/>
</osm-script>

Usando un admin_level=8 si ha la stessa cosa per i comuni. Qualcuno sa
modificare la query per mostrare solo le province/comuni che non hanno
l'admin_centre ?

Ciao

*--*
*Fabc*