[Talk-it] Campagna di rilevamento su GM :-(

cascafico cascafico a gmail.com
Mar 21 Gen 2014 08:24:57 UTC

Sullo stato delle strutture, avevo trovato in qualche wiki l'uso del
prefisso, per esempio

landuse=military
abandoned:military=barracks

dovrebbe descrivere un'area ancora formalmente militare, ma i cui
edifici/strutture sono abbandonati. Ho capito bene?

taginfo però mi resituisce più elementi con la soluzione suffisso:
military:abandoned=barracks

Sui tag specifici, "piattaforma di lancio" dovrebbe essere launchpad, ma
taginfo elenca pochissimi elementi con questo valore... che si rieriscono a
missili spaziali in California.

-----

--
cascafico.altervista.org