[Talk-it] osmc:symbol

Alessandro ale_zena a libero.it
Mar 21 Gen 2014 22:30:31 UTC

Il 21/01/2014 00:22, Damjan Gerl ha scritto:
> 20.01.2014 - 11:00 - demon.box:

> Si, anche io ho usato cosė il osmc:symbol

Io di solito visualizzo i sentieri con la Wanderkarte di Nop, dopo le
vostre risposte ho notato che le renderizza in modo differente da altre
carte.

Confrontate la stessa zona su tre mappe diverse:

http://www.wanderreitkarte.de/index.php?lon=11.1450&lat=43.9169&zoom=14

http://hiking.waymarkedtrails.org/it/?zoom=14&lat=43.91167&lon=11.13006&hill=0

http://hikebikemap.de/?zoom=14&lat=43.91853&lon=11.14183&layers=B0000TFFTF

Alessandro Ale_Zena_IT