[Talk-it] R: R: R: ruolo admin_centre assente per molte amministrazioni

Fabrizio Carrai fabrizio.carrai a gmail.com
Mer 22 Gen 2014 06:58:36 UTC

E con la Basilicata ho completato l'aggiunta degli admin_centre per le
province. Mi fa piacere far notare che grazie ai contributi,
l'aggiornamento ha richiesto solo 4 giorni e che i tool a disposizione
(overpass e la sua integrazione con JOSM in questo caso) sono stati di
grande supporto.

A presto (...con lo stesso lavoro per i comuni)!

*--*
*FabC*