[Talk-it] Campagna di rilevamento su GM :-(

noperante noperante a yahoo.it
Mer 22 Gen 2014 16:09:42 UTC

Per il rendering, non vorrei dire cavolate, usando Maperative mi sembra di
ricordare la possibiliÓ di creare/modificare la visualizzazione dei vari
elementi del database.

Mi spiace ma non ho mai usatato tanto Maperative da sapere esattamente come
si faccia, e in questo momento non riesco neanche a fare delle prove.

Per creare una mappa cartacea Ŕ la soluzione migliore che conosco, ci si
possono inserire le curve di livello, e un reticolo non utm ma in gradi (che
a me sembrava scomodo)