[Talk-it] R: R: R: ruolo admin_centre assente per molte amministrazioni

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Mar 28 Gen 2014 07:55:44 UTC

incredibile! pochi giorni fa la sicilia era completamente priva di
admin_centre a livello comunale...io ho coperto circa metà dei comuni ma
nell'arco di poche ore (dall'ultima volta che ho controllato io al momento
del tuo controllo) qualcuno è intervenuto su praticamente tutti i comuni
rimanenti! credo sia successa una cosa del genere anche nel resto d'italia
visto che anche in lombardia, almeno una settimana fa, erano moltissimi i
comuni senza admin_centre
attualmente in sicilia mancá solo il comune di torregrotta dove non trovo
alcun nodo place :(

-----
Ciao,
Aury