[Talk-it] SardSOS ricerca

Francesca Valentina coretodesign a gmail.com
Mer 29 Gen 2014 11:04:25 UTC

PS non vi ho esplicitato che il questionario  aperto a tutti, sardi e non,
e anche se non avete mai visto la mappa potete rispondere alle domande,
basta dargli un'occhiata prima https://sardsos.crowdmap.com/

Francesca

Il giorno 29 gennaio 2014 12:01, Francesca Valentina <coretodesign a gmail.com