[Talk-it] mappare il secreto - seeing the secret state, six landscapes

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Gio 30 Gen 2014 07:13:02 UTC

non credo essendo informazioni "volatili" sia tecnicamente fattibile (a
prescindere da eventuali rest)...un po' come la posizione dei mezzi in tempo
reale. penso che al pił queste informazioni potrebbero venir integrate su un
layer sopra una mappa osm, in mappe/applicativi specifici, ma non
direttamente dentro il db osm.
e questo mi fa venire in mente un paio di domande: esistono gią applicativi
routing che usano osm e che integrano le informazioni del TMC? esistono gią
applicativi routing che utilizzano le informazioni raccolte dai dispositivi
mobili per ricavare la velocitą del traffico tramite crowdsource (come
faceva Waze per intenderci)?

-----
Ciao,
Aury