[Talk-it] Sistemato geodati.gfoss.it (era: Combinato pasticcio, io!)

Edoardo Yossef Marascalchi e.marascalchi a gmail.com
Gio 30 Gen 2014 10:30:00 UTC

Intendo, badanti filippini, studenti od altro. Il censimento non coincide
con i residenti.

Il giorno 30 gennaio 2014 12:02, girarsi_liste <liste.girarsi a gmail.com> ha