[Talk-it] Import assistito

Ven 31 Gen 2014 16:09:55 UTC

2014-01-29 Cascafico Giovanni <cascafico at gmail.com>:

> In JOSM le modifiche sono visuali. Subversion potrebbe esser d'aiuto per
> gestire i lock i conflitti tra modifiche multiutente ed i revert,  il tutto
> senza vedere mai il codice xml

propongo di caricare direttamente in OSM, meno ritardi ci sono più si
eliminano anche evventuali conflitti. Ammetto che non ho capito bene perché
svn potrebbe essere più conveniente di JOSM per gestire i conflitti.
Visto che avremmo (se rilasciano questi dati) millioni di civici da
importare credo che potremmo minimizzare i conflitti organizzandoci per
zone ed aree (se io edito dove nessun altro edita allo stesso momento non
ci sarà alcun conflitto).

ciao,