[Talk-it] R: Re: [Osmveneto] Bozza definitiva regole per import progetto ville venete

Leonardo Frassetto kinetocore86 a gmail.com
Ven 31 Gen 2014 18:20:40 UTC

Aspettate, nei file c'è solo l'edificio, non tutto il perimetro della
villa, attenzione! È per questo che io suggerivo di separare il POI
dall'edificio stesso, perché in alcune ville i giardini o parchi possono
avere nomi propri.

P.s. c'è una leggera modifica da fare sul wiki, il building = yes è
superfluo nel caso da me citato.