[Talk-it] Alcuni svincoli da controllare

Simone F. groppo8 a gmail.com
Ven 31 Gen 2014 18:57:11 UTC

Il giorno 19 gennaio 2014 00:14, rattorosso <floydbarber at alice.it> ha
scritto:

>  Il giorno sab, 18/01/2014 alle 13.51 +0100, Simone F. ha scritto:
>
> nei giorni scorsi sono stati citati gli svincoli e le corsie d'accesso,
> così ho provato a cercare quelli che, probabilmente, sono da correggere
> perché non mappati come a senso unico.
> ...fatemi sapere cosa ne pensate, grazie.
>

>  Io lo trovo utile. Ho trovato una buona percentuale di "falsi" ma sono
> casi nei quali penso sia una buona idea esplicitare oneway=no
>

> Ciao
> Lorenzo

Grazie. Ho messo il controllo sulla mia pagina [0] aggiungendo anche le
highway=unclassified.

Grazie a Daniele (e su richiesta di Fabrizio) si possono segnalare i falsi
positivi, cliccando sui link presenti nella pagina.

Ciao,
Simone F.

[0]
http://dl.dropboxusercontent.com/u/41550819/OSM/Errori_in_Italia_Grp/index.html