[Talk-it] vs google

francesca santarelli sant.francesca a gmail.com
Mar 1 Lug 2014 10:27:03 UTC

grazie:) mapillary è la versione -2.0 di street view però non male...
quanto all'indoor non ci capisco molto da quella pagina. cosa si fa e cosa
si può fare...

la mia domanda è volta a comunicare possibili utilità a chi ci segue sui
social, relativamente alle mappe collaborative e invece di postare ttps://
www.google.com/maps/about/partners/indoormaps/

@f <http://twitter.com/editorintropico>