[Talk-it] vs google

Mar 1 Lug 2014 10:48:00 UTC

> grazie:) mapillary è la versione -2.0 di street view però non male...

Da tempo al tempo, l'idea di mapillary è che è crowd, quindi i modi con cui
si contribuisce dipendono anche dai device.
Sono certo però che continuerà a crescere.

>  quanto
> all'indoor non ci capisco molto da quella pagina. cosa si fa e cosa si può
> fare...

In effetti forse da questa hai qualcosa in più
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IndoorOSM

> la mia domanda è volta a comunicare possibili utilità a chi ci segue sui
> social, relativamente alle mappe collaborative e invece di postare
> ttps://www.google.com/maps/about/partners/indoormaps/

La questione è sulla parte indoor osm è un argomento interessante.
Ci sono dei progetti in atto (vedo che Simone te ne ha mostrato uno)
A suo tempo avevo visto questo:
http://openfloorplan.org/

ma non l'ho mai visto in azione e mi sembra che l'unico legame con
openstreetmap sia il fatto che hanno forkato id editor