[Talk-it] Carta tecnica Comune di Lecce

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Mar 1 Lug 2014 16:41:39 UTC

A Lecce ci sono moltissime way con tag source=Arch. Giovanni
Biallo_import_v0.1.2_20090823212607 oltre al tag attribution=Arch. Giovanni
Biallo (abbastanza ridondante mi pare). Vi garantisco che è veramente
noioso portarsi avanti questi tag, ma anche prendersi il fastidio di
rimuoverli quando si applicano modifiche più o meno sostanziali alle way,
oltre a rendere il DB meno leggibile. Mi bastano questi motivi per sperare
di non avere altri oggetti col tag source :)

Federico