[Talk-it] Carta tecnica Comune di Lecce

Mar 1 Lug 2014 16:51:02 UTC

> A Lecce ci sono moltissime way con tag source=Arch. Giovanni
> Biallo_import_v0.1.2_20090823212607 oltre al tag attribution=Arch.
> Giovanni Biallo (abbastanza ridondante mi pare).

sembrano derivare da un vecchio import eseguito anni fa. L'Arch. Biallo è
noto (è il presidente di OpenGeoData Italia http://www.opengeodata.it/ ).
Ad oggi credo che non aggiungerebbe più questi tags (penso un tag
"attribution" non serve, il sistema di OSM registra in automatico il nome
utente durante l'upload). Se ti danno fastidio i tags, cancellali ;-)

ciao,