[Talk-it] Carta tecnica Comune di Lecce

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Mar 1 Lug 2014 21:59:58 UTC

Il giorno 01/lug/2014 18:51, "Martin Koppenhoefer" <dieterdreist at gmail.com>
ha scritto:

> [...]
Biallo_import_v0.1.2_20090823212607 oltre al tag attribution=Arch. Giovanni
Biallo (abbastanza ridondante mi pare).

> sembrano derivare da un vecchio import eseguito anni fa. L'Arch. Biallo
noto ( il presidente di OpenGeoData Italia http://www.opengeodata.it/ ).
Ad oggi credo che non aggiungerebbe pi questi tags (penso un tag
"attribution" non serve, il sistema di OSM registra in automatico il nome
utente durante l'upload). Se ti danno fastidio i tags, cancellali ;-)

Piu che rimuoverlo li sostituirei con qualcosa di piu sensato

> ciao,
> Martin

Ciao
Luca