[Talk-it] Carta tecnica Comune di Lecce

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Mer 2 Lug 2014 09:27:03 UTC

Tornando all'oggetto principale del thread, nessun altro suggerimento per
quanto riguarda il tagging? Condividete l'ultima lista riassuntiva? In caso
affermativo Leonardo potrebbe trasferirla sulla pagina di Lecce e potremmo
proseguire finalmente con l'import, previa approvazione internazionale. Qui
non vediamo l'ora!

Federico

--
Geom. Federico Cortese