[Talk-it] Carta tecnica Comune di Lecce

Leonardo kinetocore86 a gmail.com
Mer 2 Lug 2014 10:23:49 UTC

Ho aggiornato la tabella e ho trovato alcuni tag mancanti grazie al
canale IRC internazionale di OSM.

Per quanto riguarda il building=hut, visto che dalle ortofoto la maggior
parte sono proprio hut (almeno il 90%) direi di lasciare il tag e
correggere successivamente. Il building=yes generalizza troppo.

In caso di evidenza palese dalle ortofoto è possibile già mettere kiosk.

Prima dell'invio dell'email vorrei che sulla pagina dei dati originale
fosse esplicitata in maniera più chiara la tipologia di licenza, ovvero
la CC-BY 4.0, per evitare lamentele da parte del DWG.

Attendo ulteriori commenti sulla lista di tag, se non ci sono
particolari cambiamenti posso già scrivere la bozza della mail per la ML
Import internazionale.

Grazie!

Leonardo