[Talk-it] Carta tecnica Comune di Lecce

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Mer 2 Lug 2014 10:45:44 UTC

> Ho aggiornato la tabella e ho trovato alcuni tag mancanti grazie al canale
> IRC internazionale di OSM.

Perfetto!! Io sono spesso su #osm-it, ma non avevo mai pensato a quello
internazionale :)

> Per quanto riguarda il building=hut, visto che dalle ortofoto la maggior
> parte sono proprio hut (almeno il 90%) direi di lasciare il tag e
> correggere successivamente. Il building=yes generalizza troppo.

In caso di evidenza palese dalle ortofoto è possibile già mettere kiosk.

Va benissimo!

Prima dell'invio dell'email vorrei che sulla pagina dei dati originale
> fosse esplicitata in maniera più chiara la tipologia di licenza, ovvero la
> CC-BY 4.0, per evitare lamentele da parte del DWG.

Per questo la palla passa a Piersoft!

Attendo ulteriori commenti sulla lista di tag, se non ci sono particolari

Ma grazie a te!!! :)

Federico