[Talk-it] Carta tecnica Comune di Lecce

Francesco Piero Paolicelli piersoft2 a gmail.com
Mer 2 Lug 2014 11:05:00 UTC

Non essendo nell'elenco di ckan altra licenza che la generica commons creative attribution dobbiamo rifarci a quella.
Le linee guida del comune saranno approvate entro 15gg e lė ho fatto specificare che la cc-by si intende cc-by 4.0 int.

Comunque sia nella descrizione del Dataset ho inserito appositamente la licenza cc-by 4.0

Inviato da iPhone