[Talk-it] Tag per sentiero all'interno del parco

Daniele Forsi dforsi a gmail.com
Gio 3 Lug 2014 11:46:57 UTC

Il 03 luglio 2014 13:30, demon.box ha scritto:

> Ho un tot di sentieri gi correttamente mappati come relazioni: come faccio
> ad indicare nei tag della relazione che fanno parte del "Parco delle Colline
> di Brescia"?

per quale motivo lo vuoi indicare?
Per dire chi  il responsabile della manutenzione si usa il tag
operator, invece per dire che sono "dentro" al Parco  sufficiente
mappare il confine del Parco (e tutto quello che  dentro si ricava
con una "query spaziale")

> Aggiungo questo?

no, quella la useresti per descrivere in linguaggio umano il singolo
sentiero e quindi normalmente  diversa per ognuno, io ci metterei
qualcosa che non si pu descrivere coi tag, ma abbastanza oggettiva,
come "Sentiero panoramico" oppure "Sconsigliato nella stagione
piovosa"

--
Daniele Forsi