[Talk-it] Carta tecnica Comune di Lecce

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Ven 4 Lug 2014 08:48:03 UTC

Torno a commentare i tag con qualche piccola osservazione:

1) purtroppo guardando le immagini proposte per man_made=street_cabinet,
credo che non siano appropriate per il nostro caso; pare che il tag si
riferisca pi agli "armadietti" dei relativi impianti che si possono
trovare in giro per le strade urbane, ma che sono lontani dall'essere
fabbricati rappresentabili o sottostazioni degli impianti come nel caso in
esame. A scopo esplicativo sono andato a cercare alcuni dei fabbricati in
questione e ne ho preso delle snapshot, solo per capire di cosa stiamo
parlano:
esempi di "cabina acquedotto" [1]
https://drive.google.com/file/d/0BzAp5JhSJEbaTXpwNEo2RlA0Vms/edit?usp=sharinge
[2]
https://drive.google.com/file/d/0BzAp5JhSJEbaTXpwNEo2RlA0Vms/edit?usp=sharing
;
esempi di "cabina gas" [3]
https://drive.google.com/file/d/0BzAp5JhSJEbaTzdXZVZtVW1CMEk/edit?usp=sharing
[4]
https://drive.google.com/file/d/0BzAp5JhSJEbaTVJJb2JKSUJBazQ/edit?usp=sharing
;

2) per l'edificio interrato credo che sarebbe il caso di aggiungere
building=yes e location=underground, paradossalmente il
building:levels:underground=1 (che avevo proposto io) potrebbe non essere
necessario, in quanto se l'edificio  interrato non significa comunque che
abbia un solo livello interrato! Comunque il building=yes credo sia
necessario anche usando il building:levels:underground=1 invece del
location=underground.

3) per il pozzo rappresentabile man_made=storage_tank forse  un refuso (io
avevo proposto man_made=water_well).

Per il resto credo vada tutto benissimo!

Federico