[Talk-it] Carta tecnica Comune di Lecce

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Ven 4 Lug 2014 18:16:25 UTC

Ho visto che Leonardo ha aggiornato nella pagina wiki i tag per quel che
riguarda pozzi e fabbricati interrati, in base alle ultime segnalazioni che
avevo fatto.
Per le cabine gas e acqua penso che potrebbe essere molto pių indicato,
invece del man_made=street_cabinet, un tag di questo tipo:
1) cab. acquedotto: building=yes + pipeline=substation + type=water;
2) cab. gas: building=yes + pipeline=substation + type=gas.
Si tratta comunque sempre di un tag proposto alla pagina
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Proposed_features/PipelineExtension#Facilities.2C_Substations
.
Guardando le foto di esempio al termine della pagina, si sposano
perfettamente con quelle che ho postato in precedenza.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Grazie

Federico