[Talk-it] Carta tecnica Comune di Lecce

Leonardo kinetocore86 a gmail.com
Sab 5 Lug 2014 10:54:34 UTC

Grazie mille Federico, con queste coppie di tag possiamo dire di aver
finito la compilazione della tabella. Ora vorrei un ultimo feedback
dalla comunità italiana e poi spedirei la mail alla ML Import.

Leonardo

P.s. Ultima curiosità, ma i pozzi cosa sarebbero di preciso? Quelli
classici col secchio o qualcosa di più moderno? :D