[Talk-it] Che cosa usare per le antenne?: Wiki poco chiaro

Edoardo Codeglia edocod a linuxmail.org
Sab 5 Lug 2014 11:21:36 UTC

Ciao a tutti,
 da poco che mappo su Osm e visto che mi reco spesso ad un
trasmettitore (per fare foto e misurazioni) vorrei includerlo sulla
mappa (insieme alla strada per raggiungerlo, che non  segnata).

Il wiki dice questo:
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:man_made%3Dantenna

Per non capisco niente, prima dice di usare man_made=antenna, poi parla
di un man_made=communications_tower ma dice che  deprecato, alla fine
che cosa devo usare?

A quanto o capito  necessario usareun man_made=tower con
tower:type=communication, ma chiedo a voi perch sicuramente avete
moooolto pi esperienza di me.

Grazie!