[Talk-it] Che cosa usare per le antenne?: Wiki poco chiaro

Fabri erfabbri a gmail.com
Sab 5 Lug 2014 14:28:53 UTC

Che antenna è? Ripetitore per cellulari gsm o più grande?

con questa pagina a "chiavi dicotomiche" dovresti saper trovare il tag
più adatto:

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:man_made%3Dmast