[Talk-it] Che cosa usare per le antenne?: Wiki poco chiaro

Edoardo Codeglia edocod a linuxmail.org
Sab 5 Lug 2014 15:02:50 UTC

 un mast alla fine, grazie dell aiuto!
Comunque sono tre antenne, di dimensioni abbastanza piccole, che
trasmettono televisione/fm e telefonia mobile.

Ne approfitto comunque per fare un'altra domanda: se l'antenna non ha
palo, ma  montata su un lato di un edificio, che tag vuole? Direi
man_made:antenna