[Talk-it] Aiuto:lettera da inviare a comune siciliano per l'apertura dei dati

Francesco Piero Paolicelli piersoft2 a gmail.com
Dom 6 Lug 2014 10:56:44 UTC

Benvenuto nel magico mondo della pa e dei dati (non sempre aperti).

Tutte le tavole (pdf) non essendoci scritta alcuna licenza, si intendono in open-by-default che per le ultime linee guida 2014 appena rilasciate, si intendono cc-by 4.0.

Bisognerebbe chiedere i formati aperti di tali mappe: shape o dxf

Andrea Borruso penso possa aiutarti.

Inviato da iPhone