[Talk-it] Benvenuto nella lista "Talk-it"

Simone Cortesi simone a cortesi.com
Dom 6 Lug 2014 13:27:00 UTC

> Dopo una esperienza con Waze (editor level3) interrotta per scarso
> gradimento della policy di privacy dell'app, ho scaricato MapFactor e mi
> sono accorto che molti sensi unici della mia città (Siena) non erano
> correttamente settati. Ecco perché sono arrivato a OSM, con l'intenzione di
> mettere un po' di ordine, tanto per cominciare nella viabilità di Siena e
> dintorni... e qualche onedirection l'ho già taggata.

la contribuzione ad osm è divertente, ma richiede la padronanza di
alcune competenze. la nostra comunità è molto aperta e spero tu ti
troverai bene con noi.

chiedi pure...

> pietro pallini DK690XV
> www.manualedivolo.it

Wow! sono un tuo lettore da almeno 3-4 anni .

benvenuto!

--
-S