[Talk-it] Benvenuto nella lista "Talk-it"

Leonardo kinetocore86 a gmail.com
Dom 6 Lug 2014 13:31:17 UTC

Benvenuto!

Ci fa sempre piacere quando un nuovo mapper si unisce al progetto e si
presenta! La comunità italiana è sempre disponibile per quanto riguarda
le spiegazioni e i suggerimenti nel tagging e nelle correzioni. Chiedi
pure tutto quello che vuoi! :)

Visto che ti stai interessando ai sensi unici, se ti interessa, c'è
anche un plugin per JOSM per quanto riguarda gli obblighi e i divieti di
svolta da applicare sulle strade (le cosidette turn_restriction). :)

Buon mapping!

Leonardo