[Talk-it] Civici FVG

marco bra marcobra.ubuntu a gmail.com
Lun 7 Lug 2014 03:53:35 UTC

io sono a questo punto, ho due insiemi di punti, divisi per comune:

- no_match: tutti i punti da archivio RFVG con il nome della via che
non quadra con la via, se presente, in OSM;

- match:  l'insieme dei punti che quadrano e che potrebbero essere
esportati facendo le opportune verifiche su civici OSM dove gi
presenti

I formati sono shape e geojson, l'elaborazione che eseguo per
ottenerli ricarica i dati dal planet taglia estra i punti e rif
l'incrocio, dura ore, non uso sql ma opero sui dbf direttamente con un
prg fatto in Harbour http://harbour.github.io/

Sarebbe opportuno che si facesse un opera di aggiustamento rispettando
le convenzioni italiane:

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Editing_Standards_and_Conventions
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Key:name

del nome della via su osm.