[Talk-it] Agenzia delle Entrate viola la licenza di OpenStreetMap

cesare gerbino cesaregerbino a gmail.com
Lun 7 Lug 2014 08:50:57 UTC

Mi sembra ci sia qualche problemino sul web mapping per il segnalino ...
non mi funzionano (FF e Chrome .. ), zoom in, zoom out e rotella ...

:-(

Cesare Gerbino

http://cesaregerbino.wordpress.com/
http://www.facebook.com/cesare.gerbino