[Talk-it] Che cosa usare per le antenne?: Wiki poco chiaro

cascafico cascafico a gmail.com
Lun 7 Lug 2014 09:20:09 UTC

dieterdreist wrote

> cascafico@

> ma cosa rappressenta? una unica antenna che appartiene a tutte le due? O
> un unica installazione con antenne di ciascuno? Mai sentito del primo caso
> (esiste?), ed il secondo caso non mapperei così ma con 2 oggetti, uno per
> ciascuna società (e antenna)

I dati pubblicati dalla regione FVG hanno molti nodi con più di un operator.
Credo ciò sia dovuto al fatto che chi raccoglie le misure sull'inquinamento
elettromagnetico non è l'operator e quindi sia difficile per lui
discriminare il segnale letto sullo strumento di survey dalle antenne che
vede ad oltre 30 metri.

Nell'ambito digitale non escludo poi che la stessa antenna possa emettere
più di un servizio (il mio router wifi casalingo può emettere molti SSID con
chiavi diverse).

-----

--
cascafico.altervista.org