[Talk-it] Agenzia delle Entrate viola la licenza di OpenStreetMap

Rosacroce rosecross a iol.it
Lun 7 Lug 2014 09:26:31 UTC

Salve
Chiedo scusa in anticipo degli errori, ma non sono molto esperto di
queste liste.
Mi sembra importante segnalare un'altra stranezza
Nel comune di Sassuolo (coordinate "geopol" E=10.78365 - N=44.53944)
compare il nome di un condominio che inserii io tempo fa.su osm
Mi sembra piuttosto strano che l'agenzia delle entrate riporti i nomi
dei condomini
Altra stranezza il fabbricato grigio limitrofo, la parte più scura è un
realtà una corte interna, mentre invece è indicato come fabbricato sia
su osm sia sul sito delle entrate.
Si tratta di un mio errore di quando tentai di inserirlo su osm (e non
so come correggerlo)
Nel sito dell'agenzia delle entrate compare pari pari questa situazione
Inserisco in allegato particolari scusandomi ancora se non è il modo
giusto, ma mi sembrava importante segnalarlo

Rosacroce