[Talk-it] [Gfoss] L'Agenzia delle Entrate viola la licenza di OpenStreetMap

Lun 7 Lug 2014 15:07:10 UTC

> Credo che fosse considerato importante avere tutti i nomi delle vie.

Da quel che vedo in Agenzia Entrate nella mia zona in FVG, alcuni nomi
delle vie non sono corretti o sono la copia dei recentemente liberati
dell'amministrazione pubblica (con tutti i difetti di uniformità,
maiuscole, abbreviazioni ecc). Un ibrido tra una fonte misteriosa, catasto
e OSM.

L'unica cosa che ho notato é che non hanno usato dati Google Maps, presumo
perché costano troppo e per la certezza della "incisività" dell'apparato
loro legale.