[Talk-it] Aiuto:lettera da inviare a comune siciliano per l'apertura dei dati

aborruso aborruso a gmail.com
Lun 7 Lug 2014 21:49:54 UTC

Ciao Aury,
confermo l'open by default.

Quindi se non trovi altro che PDF, lo possiamo applicare soltanto a quelli.
Mi dici qual è la tavola che contiene gli edifici?
La georeferenzio e te la rigiro per una valutazione?

Proverei anche la richiesta al Comune per i dati in formato vettoriale, ma
non ho un modello pronto e nei prossimi giorni sono un po' out.

In giro si trovano diversi spunti:
-
https://docs.google.com/document/d/1oaMkl3VcYF8M0NcFJQc-VNKtP3w-VQOINkwS0rGMqww/edit
- http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Brescia/BresciaTrasporti/Richiesta
- http://liste.remixtj.net/pipermail/osmveneto/2012-October/001833.html

E ce ne saranno altri e di migliori. Ove possibile sarebbe meglio che tu
andassi anche a parlare con qualcuno dell'ufficio tecnico, perché il
personale e la storia contano. E magari in quell'occasione lasciargli la tua
richiesta.

A presto

-----
Andrea Borruso