[Talk-it] Civici FVG

bredy bredyfox a yahoo.it
Mar 8 Lug 2014 15:53:55 UTC

marco bra wrote
> io sono a questo punto, ho due insiemi di punti, divisi per comune:
>
> - no_match: tutti i punti da archivio RFVG con il nome della via che
> non quadra con la via, se presente, in OSM;
>
> - match:  l'insieme dei punti che quadrano e che potrebbero essere
> esportati facendo le opportune verifiche su civici OSM dove già
> presenti
>
> I formati sono shape e geojson, l'elaborazione che eseguo per
> ottenerli ricarica i dati dal planet taglia estra i punti e rifà
> l'incrocio, dura ore, non uso sql ma opero sui dbf direttamente con un
> [...]

Prelevando solo i dati del mio comune ho notato che nel file shp sono
rimasti solo i nomi delle vie senza tutte le altre caratteristiche. Comunque
i nomi delle vie sono leggermente diversi rispetto gli originali. In alcuni
casi mi vien da pensare che non siano molto aggiornati visto che una via
riporta ancora il nome di alcuni anni addietro. Se vuoi posso sistemare i
nomi per il mio comune e rimandarti il file.