[Talk-it] Civici FVG

marco bra marcobra.ubuntu a gmail.com
Mar 8 Lug 2014 19:30:15 UTC

Questi files, si, con solo il nome della via non quadrante,  nascono
appunto per poter confrontare i nomi delle vie e se e' il caso
modificare le cose.

Essi si possono aprire comodamente in Josm (installando il plugin
Opendata) e mettendo in sfondo l'immagine mapnik si puo' effettuare il
confronto ed eventuali correzioni.

Mancano, a mio parere regole più dettagliate nella pagina del wiki per
le convenzioni sui nomi, andrebbe ampliata in modo chiaro la sezione
degli esempi, al fine di avere una guida certa, e solo dopo, potremo
modificare i nomi, io ho seri dubbi su alcune cosette...

Marco