[Talk-it] Civici FVG

bredy bredyfox a yahoo.it
Mer 9 Lug 2014 09:17:37 UTC

Ho visto che nei condomini Ŕ presente il numero civico col numero base in
corrispondenza dell'accesso e poi sul condominio sono inseriti i vari punti
dell'interno che viene indicato con la voce barrato, ma non sono sul punto
esatto. A mio avviso sarebbe corretto metterli tutti sul punto di accesso
separando i vari numeri del barrato con il ; come indicato dalle regole.

ad esempio il condominio con i civici 2a;2b;2c;2d;2e;2f

Non so se Ŕ possibile farlo in modo automatico in questo campo non ho
dimestichezza.

Inoltre mi domandavo se Ŕ corretto indicare il numero dove si trova nella
realtÓ o in corrispondenza del fabbricato per far capire che Ŕ quello?