[Talk-it] Civici FVG

cascafico cascafico a gmail.com
Mer 9 Lug 2014 09:31:03 UTC

Altro dubbio che sottopongo alla lista, considerato il principio del "mappo
ciò che vedo":
Se il nome di origine ufficiale è completo (per esempio "Largo Benvenuta
Boiani"), mentre è comunemente conosciuto ed indicato come "Largo Boiani",
che cosa uso?

name=Largo Boiani
official_name=Largo Benvenuta Boiani

oppure