[Talk-it] Agenzia delle Entrate viola la licenza di OpenStreetMap

Francesca Valentina coretodesign a gmail.com
Mer 9 Lug 2014 09:41:15 UTC

Rimango un po' delusa dall'eco mediatico della faccenda. Non so quanti di
voi abbiano provato a girare la notizia ai giornalisti e se ci siete
riusciti ma quelli con cui ci ho provato io si sono rifiutati di parlarne.
Bene per la "correzione" peró dato l'assurdo della vicenda sembra si sia
persa l'occasione di discussione, su territorio nazionale, non solo di
questo fatto ma anche di tutte le dinamiche correlate. Peccato.

Francesca