[Talk-it] Agenzia delle Entrate viola la licenza di OpenStreetMap

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Mer 9 Lug 2014 09:44:43 UTC

> Rimango un po' delusa dall'eco mediatico della faccenda. Non so quanti di
> voi abbiano provato a girare la notizia ai giornalisti e se ci siete
> riusciti ma quelli con cui ci ho provato io si sono rifiutati di parlarne.
> Bene per la "correzione" perˇ dato l'assurdo della vicenda sembra si sia
> persa l'occasione di discussione, su territorio nazionale, non solo di
> questo fatto ma anche di tutte le dinamiche correlate. Peccato.

secondo me per farne parlare bisognava fargli causa, cosa che avrei
fatto perchŔ mi sto un po' incominciando a rompere di sentire scuse
false e nessun ritorno per la comunitÓ.

--
ciao
Luca