[Talk-it] Agenzia delle Entrate viola la licenza di OpenStreetMap

Francesca Valentina coretodesign a gmail.com
Mer 9 Lug 2014 09:54:20 UTC

Facendogli causa ne avrebbe parlato anche Topolino :)
E' esattamente quello che mi ha chiesto qualsiasi testata : "Gli avete
fatto causa?No. Allora non c'è notizia" .Assurdo.
Io trovo estremamente corretto il processo che si è seguito. Perché OSM
avrebbe dovuto fare causa ancora prima di dare la possibilità di correggere
l'errore?Così saremmo passati dalla parte del torto secondo me (seppur non
l'avessimo avuto)  e poi l'Agenzia delle Entrate non è forse un ente che
paghiamo noi con le nostre tasse?

Nah, per me è un'altra prova della cecità di molta editoria italiana.

Francesca