[Talk-it] Spam tra i diari

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Mer 9 Lug 2014 10:18:25 UTC

sabas88 wrote
> L'ultima discussione a riguardo c'Ŕ stata a maggio, la soluzione Ŕ sempre
> la stessa...
> https://lists.openstreetmap.org/pipermail/talk/2014-May/069800.html
>
> Ciao,
> Stefano

ciao stefano,
purtroppo la proposta da te linkata non mi piace troppo...intanto perchŔ se
ho capito bene per avere una voce del proprio diario sul blog bisognerebbe
richiedere il commit (cosa che disincentiverÓ anche molti utenti onesti dal
postarli oltre a perdere "l'immediatezza" del post) e poi perchŔ richiete la
partecipazione attiva di alcuni/molti elementi nell'accettare le singole
voci...servirebbe quindi un moderatore disponibile per ogni lingua ed alcuni
moderatori sarebbero pi¨ impegnati di altri (quelli tedeschi ed inglesi
sopratutto ma stanno aumentando anche post in spagnolo e sopratutto
russo)...insomma una situazione sempre pi¨ difficilmente gestibile mano a
mano che la comunitÓ o l'utilizzo del diario si espanderÓ secondo me.
e poi c'Ŕ il principio che non mi piace proprio...tutti i post sono bloccati
fino a prova contraria (e a richiesta).

-----
Ciao,
Aury