[Talk-it] Agenzia delle Entrate viola la licenza di OpenStreetMap

Mer 9 Lug 2014 10:36:09 UTC

Il giorno 09 luglio 2014 12:12, Simone Cortesi <simone at cortesi.com> ha
scritto:

> Grazie Francesca,
> Č parte delLa nostra cultura di civichacker essere collaborativi. Facciamo
> le cose nella maniera pių comoda per tutti. Sempre presente il nostro
> obiettivo. L'ho scritto e detto a tutti quelli con cui ho parlato in questi
> giorni.
>
> Prima abbiamo mandato le PEC. ci hanno ignorato.
>
> Poi abbiamo fatto gogna pubblica. E ci hanno dato retta.
>
> Stiamo diventando sempre pių forti. I prossimi ci ignoreranno di meno.

Personalmente faccio fatica ad immaginare un risultato migliore. Ok, magari
un po' pių di rumore, quindi al limite un "migliore" quantitativo, ma
qualitativamente č il migliore secondo me.

Tra parentesi, ora sta a noi dare altrettanto risalto al loro "pentimento"
:-)

Ciao,

Simone