[Talk-it] Agenzia delle Entrate viola la licenza di OpenStreetMap

Francesco Pelullo f.pelullo a gmail.com
Mer 9 Lug 2014 13:07:21 UTC

Il 09 luglio 2014 14:16, Simone Cortesi <simone at cortesi.com> ha scritto:
> [...]

Scusa Ale, nella foga di rispondere sono stato poco educato. :-(
Se potessi riscrivere di nuovo il messaggio, ti risponderei: "Si, hai ragione".

> Ammetto che ieri, al primo tweet di AE, ho pensato che l'ufficio stampa
> fosse curato da un certo sindaco di un certo comune del nord barese :)

... sempre a discriminare i poveri meridionali.
Ma vuoi capire una volta e per tutte che sono esseri umani come noi?
:-)

Cordialmente
Ciao
/niubii/