[Talk-it] Licenza Agenzia delle Entrate

Edoardo Yossef Marascalchi e.marascalchi a gmail.com
Mer 9 Lug 2014 13:24:08 UTC

No, quei dati arrivano da Navteq quindi assolutamente sotto copyright..
per`o puoi segnarti quali strade ti mancano, prende macchina fotografica,
salire in bici ed andare a fotografare i cartelli

Il giorno 09 luglio 2014 16:17, Germano Massullo <germano.massullo a gmail.com